mercoledì 20 gennaio 2016

Applicare il lubrificante al tapis roulant

ATTENZIONE: Scollegare il cavo di alimentazione prima di iniziare. Se il cavo di alimentazione è collegato a una presa elettrica, può provocare gravi lesioni.
Leggere interamente le istruzioni prima di iniziare.
1. Rimuovere la chiave di sicurezza e scollegare il cavo di alimentazione.
2. afferrare il bordo destro e sinistro del nastro e tirare verso il rullo posteriore fino a quando la cucitura del nastro è sopra il rullo posteriore. Può essere necessario tirare più volte se la cucitura non è visibile in un primo momento. Fare attenzione a non schiacciare le dita tra il nastro e il rullo posteriore.
3. Se disponete di un lubrificante liquido (spesso fornito insieme al tapis roulant nuovo), tagliare la punta del tubetto di lubrificante. Sollevare un bordo del nastro e applicare 1/4 del tubo sulla piattaforma, spargendolo a zigzag. Cercare di applicare il lubrificante al centro della piattaforma e procedere verso un bordo del nastro. Non applicare il lubrificante per tapis roulant su tutto il bordo del nastro. Lasciare 3 o 4 centimetri lungo il bordo del nastro senza lubrificazione. Sollevare il bordo del nastro dall’altro lato e applicare il lubrificante nello stesso modo. E’ importante non eccedere nella lubrificazione e lubrificare la tavola non tanto il nastro. Se disponete di un lubrificante spray, potrete spruzzare verso il centro della tavola semplicemente sollevando uno dei due bordi del nastro.
4. Afferrare il bordo destro e sinistro del nastro e tirare verso il rullo posteriore come descritto nel passaggio 2. Eseguire questa operazione fino a rendere visibile la cucitura del nastro sopra il rullo anteriore.
6. Collegare il tapis roulant e inserire la chiave di sicurezza. Impostare la velocità di tapis roulant a 4/5 km/h e camminare sul tapis roulant per qualche minuto. Questo completerà la procedura di lubrificazione.




Nessun commento:

Posta un commento