domenica 20 aprile 2014

Assistenza Wega Fitness (Mercatone Uno): scheda KXTL-230



Alternative

Scheda made in italy, nuova
http://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/scheda-greenmaster.html

un controller come il KXTL-230 ma più potente, originale greenmaster, nuovo
http://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/greenmaster-tondo.html

un controller stessa potenza, usato (necessario riutilizzare il trasformatore della scheda KXTL-230)
http://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/schede-tapis-roulant-usate/greenmaster-quadro-senza-trasformatore.html

Vantaggi delle schede italiane rispetto alle originali:
- protezione fusibile sul motore
- qualità più elevata
- disponibilità di ricambi in caso di successivi guasti

Inserendo il codice sconto BLL001 nel carrello verrà applicato uno sconto aggiuntivo del 10%

Se hai bisogno di ricambi o assistenza, contattaci

9 commenti:

  1. Buonasera ho una cicletta ellittica wega fitness hbs 888,la cinghia si è rovinata ho bisogno del ricambio ,la misura cm 117,la lunghezza non so perche è frantumata,mi potete aiutare? Grazie

    RispondiElimina
  2. Ho un tapin dkn e ho perso la chiave di sicurezza,posso acquistare un altra?

    RispondiElimina
  3. Ho un tapis roulant Diadora jet 1.5 EI con problema di avanzamento, è lento, senza forza e si ferma, è dovuto al motore guasto, alla scheda da sostituire o entrambi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve, potrebbe essere il motore oppure un problema di attrito del nastro, fa la manutenzione della lubrificazione?

      Elimina
  4. Buongiorno, ho un tapis roulant wega fitness e non funziona più il motore. GMD82-05-1B.Voi lo fornite?

    RispondiElimina
  5. Buonasera,

    Vorrei conoscere la disponibilità ed il prezzo di motore per tapis roulant wega fitness (ex Mercatone Uno)

    Marca motore: Greenmaster
    Modello motore: GMD118-1
    1,75 hp corrente continua
    50/60 hz
    4800 RPM

    Grazie.

    RispondiElimina